ORARI DI APERTURA DELLE IMPRESE ARTIGIANALI DI PRODUZIONE O TRASFORMAZIONI ALIMENTI

Lo scorso 26 febbraio, con Ordinanza del Sindaco, sono state approvate le nuove disposizioni relative agli orari di apertura delle imprese artigiane di produzione e/o trasformazione alimenti, attrezzate per il consumo immediato degli stessi nei locali dell'azienda (pizzerie al taglio e da asporto, paninoteche, piadinerie, gelaterie e pasticcerie, kebab e simili).

Nelle sole giornate di venerdì e sabato e nei prefestivi la fascia oraria d'attività può essere compresa tra le 6 e le 4 del giorno successivo. Negli altri giorni, resta confermata la fascia oraria che va dalle 6 all'una del giorno successivo, ai sensi della legge regionale n. 8/2009. Per leggere l'ordinanza clicca qui.