ASSEGNAZIONE BORSE DI STUDIO COMUNALI IN MEMORIA DEL DOTT. CARLO GUVI. SCADENZA DOMANDE 15 OTTOBRE 2021

12/08/2021

BORSE DI STUDIO COMUNALI A.S. 2020/2021

Il Comune di Poggio Rusco bandisce un concorso per l’assegnazione di borse di studio comunali in memoria del dott. Carlo Guvi a favore degli studenti che abbiano frequentanto il terzo anno della Scuola secondaria di primo oppure il quinto anno della Scuola secondaria di secondo grado nell'anno scolastico 2020/2021.

Scadenza domande VENERDì 15 OTTOBRE 2021

Possono partecipare gli studenti, residenti a Poggio Rusco, che nell’anno scolastico 2020/2021 hanno frequentato:

• l’Istituto Comprensivo di Poggio Rusco e hanno conseguito il diploma di Scuola Secondaria di primo grado con una votazione non inferiore a 8/10;
  • un Istituto di Scuola Superiore di secondo grado e hanno conseguito il diploma di maturità con una votazione non inferiore a 80/100.

Alla domanda dovranno essere allegati:

• copia del diploma rilasciato dall’Istituto Scolastico;
  • attestazione ISEE del nucleo familiare di appartenenza dello studente.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune al seguente recapito telefonico, tel. 0386 51001 interno 4.