VARIANTE PUNTUALE N. 2 AL PGT - MESSA A DISPOSIZIONE DEL RAPPORTO PRELIMINARE DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VAS

...

08/01/2020

Premesso che in data 16/05/2019 con Delibera di Giunta Comunale n. 61 si è provveduto ad avviare il procedimento, ai sensi dell’art. 4 della L.R. n. 12/2005, per la redazione della Verifica di assoggettabilità alla VAS delle varianti puntuali

L’AUTORITÀ PROCEDENTE D’INTESA CON L’AUTORITÀ COMPENTE

 

Premesso che in data 16/05/2019 con Delibera di Giunta Comunale n. 61 si è provveduto ad avviare il procedimento, ai sensi dell’art. 4 della L.R. n. 12/2005, per la redazione della Verifica di assoggettabilità alla VAS delle varianti puntuali al Piano del Governo del Territorio del Comune di Poggio Rusco, nonché per l’individuazione delle Autorità proponente, procedente e competente,

 

RENDE NOTO

 

Alle SS.VV. in indirizzo, quali Soggetti competenti in materia ambientale, Enti Territoriali interessati e altri soggetti portatori di eventuali interessi, che dal giorno 08/01/2020 è pubblicato sul sito SIVAS il rapporto preliminare per la verifica di assoggettabilità a valutazione ambientale strategica della variante puntuale n. 2 al P.G.T. di questo Ente.

 

Lo stesso documento sarà inoltre disponibile e consultabile sul sito internet istituzionale del Comune di Poggio Rusco e in libera visione, sino al 07/02/2020 presso gli uffici dell’Area Sviluppo del Territorio in via Garibaldi n.11/A a Poggio Rusco, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e venerdì dalla 10 alle 13; martedì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 17.45).

 

Chi ne abbia titolo o chi, anche per la tutela degli interessi diffusi, voglia presentare suggerimenti e proposte può farlo entro 30 giorni dalla data del presente avviso. La documentazione va presentata al protocollo del Comune di Poggio Rusco in forma cartacea o via PEC all’indirizzo comune.poggiorusco@pec.regione.lombardia.it.

 

 

L’Autorità Procedente

Il Responsabile dell’Area Gestione del Patrimonio

F.TO Geom. Marco Negri