12/09/2022

BANDO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL CONTRIBUTO DI TEA S.P.A. A FAVORE DELLE FAMIGLIE TITOLARI DI UTENZE DOMESTICHE LUCE E GAS CON PRIORITA' AGLI UTENTI T.E.A.

E' stato pubblicato un bando per la copertura delle utenze domestiche di luce e gas. Potranno accedere alla misura prevista i titolari di utenze domestiche di ENERGIA ELETTRICA e GAS che si trovino nelle seguenti condizioni:

• essere residenti nel Comune di Poggio Rusco da almeno 12 mesi;
  • essere intestatari dell’utenza domestica per la fornitura di energia elettrica e gas;
  • non avere morosità verificatesi nel periodo precedente all'inizio dell’emergenza energetica;
  • avere un indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare (I.S.E.E.) di importo pari o  inferiore a Euro 15.000,00.

La domanda potrà essere presentata dal 12 settembre al 14 ottobre 2022 utilizzando l'allegato modulo.

La domanda potrà essere recapitata nelle seguenti modalità:

• tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.poggiorusco.mn.it
  • solo in caso di effettiva impossibilità all’utilizzo della mail, direttamente in Comune presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Per qualsiasi informazione, sarà possibile contattare il numero telefonico 0386 51001 int. 4 o 3397978691.