EMERGENZA CORONAVIRUS - DANIELA RINALDO DELLA D.R.M. SRL DONA 10.000 MASCHERINE A POGGIO RUSCO E A BORGO MANTOVANO, GRAZIE INFINITE!

25/03/2020

Le mascherine verranno distribuite a tutte le famiglie di Poggio Rusco e alle strutture e ai Servizi Sociali di Borgo Mantovano.

La signora Daniela Rinaldo, residente a Borgo Mantovano e titolare dell'azienda D.R.M. Srl di Poggio Rusco, ha donato ai nostri due Comuni 10.000 mascherine chirurgiche, un gesto di grandissima generosità e di estrema importanza nel periodo difficilissimo che stiamo affrontando. Insieme a lei, dopo essermi assicurato che la nostra Casa di riposo e l'Ospedale di Pieve avessero mascherine chirurgiche a sufficienza, ho deciso di distribuire le mascherine a tutte le famiglie del nostro paese. Le mascherine, 2 per ciascuna famiglia in busta chiusa, verranno distribuite nelle prossime ore nelle buche delle lettere e verrà suonato il campanello di casa per avvertire dell'avvenuta consegna. Per realizzare tutto questo si stanno mobilitando tanti volontari del Comune, della Parrocchia, delle varie associazioni, i Rappresentanti di quartiere e singoli cittadini. Chi non dovesse ricevere le mascherine entro questa settimana potrà telefonare in Comune e un incaricato gliele farà avere.
A Borgo Mantovano le mascherine sono state donate alla Casa di riposo di Revere e ad altre strutture che ne erano sprovviste e le rimanenti verranno distribuite alle famiglie che ne avranno bisogno tramite i Servizi sociali del Comune.

GRAZIE ANCORA A DANIELA RINALDO PER QUESTO ENORME GESTO D'AMORE che speriamo possa essere emulato anche in altri paesi.