ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO SCUOLA INFANZIA

09/06/2021

DAL 10 AL 18 GIUGNO SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CENTRO ESTIVO SCUOLA INFANZIA

Si avvisano i genitori che dal 10 al 18 giugno si raccoglieranno le iscrizioni per il Centro Estivo 2021 rivolto ai bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia che il Comune di Poggio Rusco propone in collaborazione con C.S.A. Cooperativa Servizi Assistenziali di Mantova.

Il Centro Estivo si terrà dal 5 al 30 luglio, per complessive 4 settimane di apertura del servizio. L’attivazione della settimana dal 2 al 6 agosto verrà valutata in base alle iscrizioni ricevute.

Troverete tutti i dettagli nell'informativa allegata a questa notizia.

Iscrizioni: scaricare il modulo dal sito del Comune di Poggio Rusco, compilarlo e inviarlo via mail a: protocollo@comune.poggiorusco.mn.it con allegato un documento di identità oppure consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico.

Informazioni: Ufficio Segreteria 0386/51001-4-1 oppure 0386/21001-4-4