ISCRIZIONI CENTRO ESTIVO SCUOLA INFANZIA

09/06/2020

DAL 9 AL 12 GIUGNO SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL CENTRO ESTIVO SCUOLA INFANZIA

Si avvisano i genitori che dal 9 al 12 giugno si raccoglieranno le iscrizioni per il Centro Estivo 2020 rivolto ai bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia che il Comune di Poggio Rusco propone in collaborazione con C.S.A. Cooperativa Servizi Assistenziali di Mantova.

Il Centro Estivo si terrà dal 22 giugno al 31 luglio, per complessive 6 settimane di apertura del servizio. L’attivazione della settimana dal 3 al 7 agosto verrà valutata in base alle iscrizioni ricevute.

Troverete tutti i dettagli nell'informativa allegata a questa notizia.

Iscrizioni: scaricare il modulo dal sito del Comune di Poggio Rusco, compilarlo e inviarlo via mail a: protocollo@comune.poggiorusco.mn.it oppure consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico. I genitori che lavorano dovranno allegare idoneo certificato rilasciato dai datori di lavoro.

Informazioni: Ufficio Segreteria 0386/51001-4-4