DOTE SCUOLA 2022/2023

06/06/2022

DOTE SCUOLA MATERIALE DIDATTICO A.S. 2022/2023 - DOMANDE DAL 7 GIUGNO AL 12 LUGLIO

Materiale Didattico a.s. 2022/2023

• Chi può partecipare – Studenti entro il 21° anno, residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi a gestione ordinaria (di istruzione o di istruzione e formazione professionale) presso scuole secondarie di I e II grado, statali o paritarie, ed istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti se rientra quotidianamente presso la residenza, con ISEE non superiore a 15.748,78.
  • Di cosa si tratta - Si tratta di un contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.
  • Come accedere - La domanda può essere presentata solo online sulla piattaforma regionale Bandi Online, accedendo al sistema con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure utilizzando la Carta Nazionale o Regionale dei Servizi (CNS o CRS) o la Carta d’Identità Elettronica (CIE), con PIN personale e lettore della Carta.
  • Come partecipare – Procedura esclusivamente telematica per mezzo del Sistema Informativo Bandi online disponibile all’indirizzo: www.bandi.regione.lombardia.it
  • Quando - Dalle ore 12 di martedì 7 giugno alle ore 12 di martedì 12 luglio 2022

Fonte e Informativa completa: https://www.bandi.regione.lombardia.it/