ISCRIZIONI SERVIZIO PRE SCUOLA

12/10/2020

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER IL PRE SCUOLA DAL 12 AL 15 OTTOBRE 2020

Si avvisano i genitori dei bambini frequentanti la Scuola Primaria di Poggio Rusco che sono aperte le iscrizioni per il servizio di sorveglianza Pre Scuola.

Il Pre Scuola si svolgerà presso la palestra annessa all’Istituto Comprensivo dalle ore 7.30 alle ore 8.15 a decorrere da lunedì 19 ottobre 2020.

Per accedere al servizio è necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE e sottoscrivere il PATTO DI CORRESPONSABILITÀ e consegnarli:

- all’Ufficio Protocollo del Comune durante gli orari di apertura al pubblico oppure;

- inviarli a mezzo mail, con allegato anche un documento di identità, al seguente indirizzo: protocollo@comune.poggiorusco.mn.it

LE ISCRIZIONI SARANNO APERTE FINO A GIOVEDÌ 15 OTTOBRE ALLE ORE 12.00. Oltre questo termine non sarà più possibile accedere al servizio.

Nel caso in cui le iscrizioni superassero la disponibilità dei posti (massimo 36 bambini), si procederà a stilare una graduatoria che terrà in considerazione i seguenti criteri: situazione lavorativa di entrambi i genitori e ordine di arrivo delle istanze.

Organizzazione del servizio:  all’interno del locale  verranno creati dei micro-gruppi corrispondenti ai gruppi-classe della Scuola. Tutti gli studenti dovranno indossare la mascherina chirurgica e mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro tra gli studenti appartenenti alla stessa classe; ogni gruppo-classe dovrà mantenere una distanza di almeno due metri dagli altri gruppi-classe. Per maggiori informazioni sullo svolgimento del servizio si invitano i genitori a leggere attentamente il Protocollo condiviso di regolamentazione contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19 per l’erogazione del servizio di pre ingresso, qui allegato.

Pagamento: per il servizio è prevista una tariffa annuale di Euro 70,00 da versarsi in un’unica rata entro il mese di novembre 2020. Il pagamento avverrà tramite la piattaforma Dedalo, direttamente all’interno dell’AREA GENITORI.

Le famiglie che necessitano di ulteriori informazioni possono contattare l'Ufficio Scuola al numero 0386-51001 interno 4-4.