Il Comune di Poggio Rusco intende affidare l’organizzazione e la gestione della mostra mercato denominata “Antichità della Corte del Poggio”. L’affidamento sarà regolato mediante stipula di apposita convenzione ed avrà durata triennale, per tutto il periodo 2026-2028.
Il mercatino si svolgerà ogni seconda del mese, nelle vie del centro storico di Poggio Rusco, come da planimetria allegata e secondo quanto stabilito dalla convenzione e dal Regolamento.
SI INVITANO
I soggetti interessati a presentare domanda di partecipazione alla selezione entro e non oltre il giorno venerdì 12 dicembre 2025.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata compilando il modello allegato di seguito.
Alla domanda dovrà essere allegata obbligatoriamente, carta di identità del richiedente, statuto o atto giuridico costitutivo del soggetto partecipante, curriculum e progetto inerente l’organizzazione e la gestione della manifestazione con indicazione della relativa attività promozionale prevista.
La candidatura, firmata digitalmente o sottoscritta con firma autografa dal rappresentate legale dell’associazione, dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo entro il giorno venerdì 12 dicembre 2025, con una delle seguenti modalità:
- inviando una PEC a comune.poggiorusco@pec.regione.lombardia.it
- consegnando a mano all’ufficio protocollo di Piazza I Maggio n. 5 nei giorni di apertura al pubblico (lun-mer-ven dalle 9 alle 13; mar-gio dalle 15.30 alle 18);
- inviando una raccomandata A.R. al Comune di Poggio Rusco, P.za I Maggio n. 5, 46025 Poggio Rusco (MN).
Non saranno prese in considerazione offerte pervenute oltre il suddetto termine o pervenute con altre modalità d’invio e/o consegna.
Per i requisiti di partecipazione e le modalità di affidamento si prega di leggere attentamente l'avviso, pubblicato all'albo pretorio e disponibile anche qui.
Per chiarimenti relativi al procedimento potrà essere contattato l’Ufficio Attività Economiche, dell’Area Sviluppo del Territorio, istruttore amministrativo Sara Campi; al numero di telefono 0386.590162 oppure negli orari di apertura al pubblico: lunedì e venerdì 9.00 13.00 e martedì 15.30 –17.45;