21/01/2021

Superbonus 110%: online il sito dedicato. Cos'è, per quali lavori, in quali modalità

Nel nuovo portale ministeriale, oltre a tutte le informazioni sui requisiti e su come ottenere la detrazione, è presente una sezione FAQ (risposte alle domande frequenti), a cura di Agenzia d

13/11/2020

HAI SINTOMI INFLUENZALI O DA COVID?

NON RECARTI IN PRONTO SOCCORSO MA ISOLATI IN CASA E CHIAMA SUBITO IL TUO MEDICO DI BASE O IL NUMERO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE

27/10/2020

SOSPESO IL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO A PARTIRE DAL MESE DI NOVEMBRE 2020

A causa del crescente numero di nuovi contagi da coronavirus, sulla base delle ultime disposizioni nazionali e regionali...

05/08/2020

AVVISO DI ADOZIONE, PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DELLA “VARIANTE PUNTUALE N.2” AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Il Responsabile dell’Area Sviluppo del Territorio del Comune di Poggio Rusco (MN), richiamata la Legge Regionale 11/03/2005 n° 12 e s.m.i. per il Governo del Territorio ed i relativi criteri attua (...)

30/07/2020

GUIDA DEI CARABINIERI CONTRO I FURTI, FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE!

Facciamo il possibile per aumentare il livello di sicurezza delle nostre abitazioni e chi non l'ha ancora fatto venga in Comune ad iscriversi ai gruppi di Controllo del Vicinato. Insieme per la si (...)

18/02/2020

BONUS FACCIATE: INFORMAZIONI RELATIVE A ZONE A E B DEL COMUNE DI POGGIO RUSCO

ll Bonus Facciate è il nuovo scontro fiscale che consente di recuperare il 90% dei costi sostenuti nel 2020 per la realizzazione di interventi di recupero o restauro della facciata esterna di edif (...)