INCONTRO DI PRESENTAZIONE PIANO PER L' ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

...

11/03/2024

Terminata la fase conoscitiva, si avvisa che il 18 aprile 2024 alle ore 18.30 nella saletta comunale della biblioteca in Via Matteotti a Poggio Rusco, verrà presentato alla cittadinanza il PEBA, Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche.

Si avvisa che il 18 aprile 2024 alle ore 18.30 nella saletta comunale della biblioteca in Via Matteotti a Poggio Rusco, a seguito di un percorso partecipato, verrà presentato alla cittadinanza il PEBA, Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, uno strumento di rilievo delle barriere architettoniche presenti negli spazi e negli edifici pubblici e di programmazione nel tempo del loro superamento.