CARTA DEDICATA A TE - ELENCO BENEFICIARI ANNO 2024

12/09/2024

CARTA DEDICATA A TE - ELENCO BENEFICIARI ANNO 2024

Si informano i Cittadini interessati che il Comune, a seguito della pubblicazione sul sito dell’INPS, ha consolidato gli elenchi dei beneficiari selezionabili, messi a disposizione da INPS, il quale ha reso definitivo tali elenchi e li ha trasmessi in via telematica a Poste Italiane ai fini della messa a disposizione delle carte.

Per quanto riguarda il Comune di Poggio Rusco, l’Inps ha assegnato n. 73 carte e ha reso disponibile l’elenco dei beneficiari selezionati, ai quali Poste Italiane ha attribuito il codice di riferimento.

Per garantire la riservatezza dei dati, i beneficiari dell’elenco sono identificati tramite il nr. di protocollo dell'attestazione ISEE presentata all’INPS.

Il Comune provvederà in tempi brevi a comunicare ad ogni singolo beneficiario l’assegnazione della misura e le modalità di ritiro della carta  presso tutti gli uffici di Poste Italiane.

L'elenco dei beneficiari è consultabile nel documento pdf in allegato.