Cessione Fabbricato, Ospitalità e Idoneità alloggi

Include i moduli per la comunicazione di cessione fabbricato, ospitalità di cittadini stranieri extra UE e il modulo di richiesta dell'idoneità alloggiativa

Comunicazione di Cessione Fabbricato o Ospitalità di più Cittadini Stranieri: Chiunque ospita o cede un immobile o porzione di esso a qualsiasi titolo (vendita, affitto, comodato ecc.), situato nel Comune di Poggio Rusco, ad uno o più cittadini extracomunitari ha l’obbligo di comunicarlo all’Autorità Locale di Pubblica Sicurezza (Sindaco) entro 48 ore.

Comunicazione di cessione fabbricato - mod. B: Da utilizzare quando c'è più di un concessionario.

Comunicaizone di cessione fabbricato - mod. A: Da utilizzare nel caso di un solo concessionario.

Richiesta di Certificato di Idoneità Alloggio: Il cittadino non comunitario che chiede il rilascio del permesso di soggiorno, o il nulla osta per il ricongiungimento familiare o per lavoro subordinato, deve presentare un certificato d'idoneità igienico-sanitaria dell'alloggio in cui vive attestante che l'alloggio occupato rientra nei parametri minimi previsti dalla legge.